Aiutateci con una donazione, anche piccola, e condividete il messaggio più importante in questo momento: #iorestoacasa

Aiutateci con una donazione, anche piccola, e condividete il messaggio più importante in questo momento: #iorestoacasa

Cara/o Amica/o
il nostro partner MANTOVA SALUS ha lanciato una raccolta fondi con lo scopo di acquistare materiali ed attrezzature per potenziare il servizio di Anestesia e Terapia Intensiva dell’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere (MN), che insieme alle altre strutture del Gruppo Mantova Salus, e di tutta la provincia Mantovana, sta accogliendo cittadini affetti da Covid-19 provenienti da diversi territori e si trova vicino alla saturazione. Ogni aiuto si affiancherà allo sforzo della Direzione di riorganizzare ed attrezzare i reparti dell’ospedale al fine di accogliere quanto più possibile eventuali nuovi pazienti affetti da Covid-19.
Per ulteriori info clicca su questo link: http://gf.me/u/xqn2bj
Al riguardo alcuni giocatori degli Stings saranno testimonial di questa raccolta e a breve sui nostri social potrete vedere i relativi video.

Oltre alla donazione, di cui ti siamo grati, ti ricordiamo che è fondamentale durante questa emergenza seguire le indicazioni dei Decreti promulgati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, ed attenersi ai comportamenti responsabili e preventivi suggeriti dall’OMS e dal Ministero della Salute.
Ti ringraziamo della tua attenzione e soprattutto della tua SENSIBILITA’.

2020-03-12T16:17:03+02:00