Chimica Casearia srl nuovo sponsor degli Stings!

Chimica Casearia srl nuovo sponsor degli Stings!

Nei giorni scorsi la Pallacanestro Mantovana ha siglato un importante accordo di collaborazione con l’azienda Chimica Casearia Srl di Gazoldo degli Ippoliti, presente sui led a bordo campo già dalla prossima gara interna contro la Fortitudo Bologna.
“Ringrazio il titolare Paolo Vighi che dapprima si è avvicinato a noi in qualità di tifoso e poi ha deciso di diventare nostro partner, individuando nelle numerose attività organizzate a favore degli sponsor, un mezzo per poter presentare i servizi della propria azienda agli altri partner” ha dichiarato il Direttore Marketing degli Stings Filippi Stefano.

Chimica Casearia offre un servizio di consulenza casearia ad hoc per le aziende che producono formaggio grana, uno dei prodotti del territorio più apprezzati non soltanto in Italia, ma anche all’estero. Grazie alla preziosa esperienza e alla profonda competenza dei nostri specialisti, i caseifici potranno disporre di una consulenza di assoluta qualità, in ogni fase del processo produttivo.
Da più di 30 anni è uno dei più importanti laboratori sul territorio provinciale e regionale per quanto riguarda l’attività di analisi sul latte e sui prodotti lattiero-caseari, oltre che di consulenza casearia sulle produzioni in particolare di Grana Padano e Parmigiano Reggiano.

2019-02-19T16:40:08+02:00