Domenica si inizia! Stings impegnati a Piacenza contro l’Assigeco nella prima giornata di campionato

Domenica si inizia! Stings impegnati a Piacenza contro l’Assigeco nella prima giornata di campionato

1^ giornata girone Est
Assigeco Piacenza-Pompea Mantova
Domenica 6 ottobre 2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Palabanca di Piacenza, Str. Statale, Loc. Le Mose, Piacenza

Arbitri: Gagno, Yang Yao, Bonfante

Mario Ghersetti:
“Ottimo inizio di stagione ritrovando gran parte del gruppo fantastico della stagione scorsa, con gli innesti dei nuovi giocatori come Lawson Jr. e Clarke, e dei giovani promettenti. In queste settimane abbiamo lavorato molto bene e con molta professionalità, guidati da un gran allenatore, di cui ho molta stima come persona e tecnico. Mi piace molto come è stata costruita la squadra e dovremo dimostrare sul campo le nostre potenzialità. Le mie sensazioni sono molte positive.
Piacenza è una squadra con dei giocatori importanti per categoria ed esperienza, dovremo stare molto attenti ai pick&roll tra Fergunson e Ogide e alla loro intensità; dovremo affrontare la partita con molta serietà e senza lasciar niente per scontato, dare il 100 % e commettere meno errori possibile facendo vedere in campo tutti i nostri punti di forza.”

Alessandro Finelli:
“Finalmente si inizia! È stato un pre campionato ricco di partite con avversari di alto profilo che ci hanno permesso di progredire e di conoscerci meglio, ora c’è tanta adrenalina e desiderio di partire forte, a Mantova si respira tanto entusiasmo per la Pompea e sono convinto che a Piacenza avremo un importante seguito di tifosi pronti a sostenerci.
Giochiamo contro una squadra che gioca su ritmi alti e che propone una coppia di americani, Ferguson ed Ogide, dall’importante talento offensivo e dotati di grande versatilità. Santiangeli e Gasparin garantiscono esperienza e punti sul perimetro. Noi siamo pronti, umili, aggressivi e consapevoli dei miglioramenti necessari per giocare con solidità fuori casa.”

Media:
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

2019-10-04T17:02:06+02:00