Domenica sarà derby alla Grana Padano Arena contro Verona!

18° giornata – 27/01/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Tezenis Verona

Arbitri:
I – Caruso Daniele, Pavia (PV)
II – Marota Gianpaolo, San Benedetto del Tronto (AP)
III – Triffiletti Corrado, Messina (ME)

Atleta Giovanni Poggi:
“Domenica contro Verona sarà una bellissima battaglia. Parlerà il campo. Noi faremo il massimo per la città e per i tifosi perché comunque è una partita un po’ speciale rispetto alle altre, è un derby e quindi faremo di tutto per renderli felici.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Verona è una squadra ambiziosa. E’ stata capace di fare nove vittorie consecutive, quindi una squadra molto solida. Adesso hanno inserito Poletti, giocatore di grande qualità, che va a sostituire il vuoto lasciato da Udom. Verona ha molto talento, con due americani sul perimetro in grado di segnare tanto e un giocatore come Amato che aggiunge talento. In più hanno questa versatilità dei lunghi, solidi internamente ma capaci di fare male anche da tre punti, quindi duttilità e forza fisica e centimetri. Noi dal canto nostro dobbiamo mettere in campo l’energia che abbiamo mostrato nelle nostre ultime partite e l’entusiasmo che ci ha dato la vittoria contro Udine. Al tempo stesso dovremo anche avere una grande umiltà e concentrazione, piedi ben piantati per terra e giocarci ogni azione con la massima determinazione.”

Media:
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9. La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Fuori per infortunio Luca Vencato e Andrew Warren.

2019-01-25T19:00:12+00:00 26/1/19|