Domenica si vola in Sardegna per il match contro Cagliari!

26° giornata – 24/03/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: PalaPirastu, Via Rockefeller – Cagliari

Hertz Cagliari – Pompea Mantova

Arbitri:
I – Pierantozzi Marco, Ascoli Piceno (CA)
II – Nuara Salvatore, Selvazzano Dentro (PD)
III – Giovannetti Giulio, Rivoli (TO)

Atleta Giovanni Poggi:
“Dobbiamo sempre tenere a mente da dove siamo partiti, ad inizio anno non ci aspettavamo di essere nella posizione di classifica attuale, questo è il frutto di un duro lavoro e anche di parecchia umiltà, perché effettivamente siamo stati bravi a rimanere concentrati. Ora non dobbiamo rifare l’errore che abbiamo commesso circa un mese fa, ovvero di rilassarci, dobbiamo mettere da parte l’ego e pensare solo alla squadra. Non sarà facile perché a questo punto ogni partita è difficile da giocare; dobbiamo approcciare bene ogni incontro.
Cagliari è un campo molto complicato, ha una squadra molto diversa dall’andata; loro si giocano la salvezza e dunque sarà una battaglia.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Troveremo una squadra nel pieno della lotta per la salvezza e dunque molto determinata. Sono una squadra rinnovata, hanno aggiunto Janelidze e Diop, giocatori versatili e atletici. Ci aspetterà una partita agonisticamente molto impegnativa. Il loro gioco parte dal talento del playmaker che con la sua spinta e velocità crea opportunità per i compagni. Una squadra sicuramente pericolosa. Noi dovremo partire dalla buona fiducia che abbiamo, trasformata in umiltà e concentrazione, per interrompere il gioco veloce di Cagliari che è la loro caratteristica principale.”

Media:
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Fuori Matteo Ferrara.

2019-03-27T10:56:55+00:00 23/3/19|