Gabriele Casalvieri in biancorosso per la sesta stagione consecutiva!

La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare che anche nella stagione 2020/21 Gabriele Casalvieri siederà dietro alla scrivania degli Stings. Dal prossimo campionato “Lele” ricoprirà il doppio ruolo di General Manager e Direttore Sportivo.
Avanti insieme, Gabriele!

Le parole di Casalvieri: “Sono felicissimo di continuare la mia esperienza con gli Stings, sei anni sono tanti ma sembra di essere arrivato ieri, ho sempre grandissimo entusiasmo.
Penso di essere cresciuto molto rispetto all’inizio come anche gli Stings, siamo diventati una Società importante e ambita da allenatori e giocatori proprio per la serietà che ci contraddistingue. Sento grande rispetto nei nostri confronti da tutto il movimento della pallacanestro, dirigenti, procuratori, società e istituzioni (FIP, LEGA). Per tutti noi deve essere motivo di grande orgoglio e soddisfazione essere arrivati dove siamo.
Ringrazio la Società tutta per la stima e la fiducia dimostratami e, dopo esserci fermati purtroppo sul più bello nello scorso campionato, spero che la stagione 2020/21 sia piena di soddisfazioni per noi e per tutti i nostri tifosi!
Ora ripartiamo più forti di prima… Goooooo Stings”

2020-08-06T17:14:19+02:00