“Gala dello Sport Mantovano 2017”: una prima edizione per celebrare le eccellenze sportive del territorio

Il primo “Gala dello Sport Mantovano” è l’evento realizzato da Web Radio 5.9, patrocinato dal Comune di Mantova e in collaborazione con Gazzetta di Mantova e Telemantova, che intende celebrare le eccellenze dello sport di questo territorio ricco di realtà virtuose con ambiziosi e positivi progetti in ambito sportivo, imprenditoriale e sociale.
L’evento si svolgerà martedì 28 marzo alle 20:00 nella sala conferenze della moderna struttura del Green Park a Mantova e vedrà sfilare e intervenire sul palco i numerosi ospiti sportivi che hanno scritto e stanno scrivendo la storia dello sport provinciale. Tutta la serata sarà ripresa dalle telecamere di Telemantova per la successiva messa in onda giovedì 30 marzo alle ore 21:00. Le squadre e gli ospiti presenti nel corso dell’evento saranno i seguenti:
Mantova Calcio
Pallacanestro Mantovana
Pomì Casalmaggiore
Rugby Viadana
Rugby Mantova
Sustinente Basket
No alla SLA|Marco S. Onlus
Kevin Lasagna
David Hawkins
Alberto Morea
Davide Lamma
Massimiliano Saccani
Luca Prina

Durante la serata saranno consegnate sei targhe premio relative all’anno 2016, ovvero: Squadra dell’anno, Squadra rivelazione dell’anno, Sportivo dell’anno, Miglior comunicazione, Premio all’impegno sociale e Anniversario storico.
La serata sarà co-organizzata da Web Radio 5.9, Gazzetta di Mantova e TeleMantova e sarà patrocinata dal Comune di Mantova e dall’associazione Mantua Sport Network. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito www.radio5punto9.it e sull’app RADIO 5.9 (disponibile per dispositivi iOS e Android) martedì 28 marzo dalle 20 e in differita su TeleMantova (canali 16, 619 e 690 del digitale terrestre) giovedì 30 marzo alle 21.

Web Radio 5.9 ci tiene a ringraziare tutti gli sportivi e gli imprenditori che hanno deciso di sostenere questa nostra iniziativa, in particolare:
MAIN SPONSOR – McDonald’s Mantova–Curtatone, Sesa – Serravalle Energia e Green Park
OFFICIAL PARTNER – Mail Boxes Etc. Mantova, Opto Engineering – Optical Imaging Technologies, Baraldi Gomme e Wildcom Italia
OFFICIAL SUPPORTER – Beat Service e Mantova Sport City
SOCIAL PARTNER – No Alla SLA|Marco S. Onlus e La Caramella Buona Onlus

Per maggiori informazioni e per partecipare alle registrazioni è possibile chiamare il numero +39 347 5557089.

2017-03-23T13:25:48+00:00 23/3/17|