Giovedì 11 aprile conferenza stampa di presentazione della 5^ edizione del “TEA ENERGIA – CITTA’ DI MANTOVA”

Giovedì 11 aprile conferenza stampa di presentazione della 5^ edizione del “TEA ENERGIA – CITTA’ DI MANTOVA”

Si svolgerà giovedì 11 aprile alle ore 10:30 presso la sede di Tea Energia in via Taliercio 3, la conferenza stampa di presentazione della 5° Edizione del Torneo internazionale “Tea Energia – Città di Mantova”.
Parteciperanno il Presidente del Gruppo Tea, Massimiliano Ghizzi e i Responsabili del Progetto (Matteo Cassinerio e Roberto Cavicchioli), il General Manager Gabriele Casalvieri, il Responsabile Marketing Stefano Filippi e il Membro del Consiglio d’Amministrazione, Paolo Cenna di Pallacanestro Mantovana e il Presidente di San Pio X Mantova, Diego Cavalli.
La quinta Edizione della Manifestazione vedrà sei squadre ai nastri di partenza.
Olimpia Milano partecipa per il quinto anno consecutivo ed è campione in carica.
Alba Berlino rappresenta il fiore all’occhiello dell’evento, essendo non semplice trovare delle squadre straniere che a livello “Esordienti” si muovano in Europa per un Torneo giovanile.
Aquila Basket Trento e Bakery Piacenza sono due settori giovanili di alto livello di squadre rispettivamente di A1 e di A2, che per la prima volta partecipano alla Manifestazione.
Pallacanestro Trieste (anch’essa avendo una grande tradizione di basket giovanile) torna a Mantova dopo aver ben impressionato quando venne invitata tre anni orsono.
Infine, la Selezione Stings, formata dai migliori 2007 della Provincia di Mantova, cercherà di dare filo da torcere agli avversari, per bissare il successo di due anni fa.
Tutte le informazioni sul Torneo verranno fornite durante la conferenza stampa e saranno presenti sul sito del Progetto Tea Energia MN Basket Generation (www.teaenergiamnbasketgeneration.it).

2019-04-09T12:12:29+02:00