Gli Stings iniziano il girone di ritorno domenica sul campo di Roseto

16° giornata – 13/01/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Palasport, Piazza Olimpia, Roseto degli Abruzzi (TE)

Roseto Sharks – Pompea Mantova

Arbitri:
I – Bartoli Enrico, Trieste (TS)
II – Wasserman Stefano, Trieste (TS)
III – Almerigogna Moreno, Trieste (TS)

Atleta Rain Veideman:
“Contro Roseto ci aspettiamo una gara molto dura; noi daremo sicuramente il massimo per arrivare pronti e provare a vincere la partita. Io personalmente prediligo il gioco da guardia, ma nella situazione particolare in cui ci troviamo, mi presto volentieri anche a ricoprire il ruolo di play per la squadra.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Alla prossima gara ci attende Roseto, squadra non più giovane di noi (con le defezioni che abbiamo, al momento siamo la squadra più giovane). Gli Sharks hanno due americani nei nostri stessi ruoli; può contare su due veterani del campionato italiano che sono Bushati e Pierich, così come su altri giocatori di talento, tra cui anche due giovani notevoli. In questo momento siamo in assoluto la squadra che, con i nostri 4 giovani nei primi 8, sta maggiormente e concretamente responsabilizzando i giocatori italiani giovani.
Domenica andiamo sul campo di una squadra che punta molto sull’energia, molto atletica e intensa, che fa dell’aggressività e del ritmo, del contropiede e della presenza a rimbalzo le sue armi principali. Di conseguenza, uno degli aspetti importanti sarà la nostra capacità di impattare la loro energia e il loro atletismo; guerra a rimbalzo e la capacità di superare il loro pressing.”

Media:
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Fuori per infortunio Luca Vencato e Andrew Warren.

2019-01-11T18:24:16+00:00 12/1/19|