Green Park e Stings promuovono il sorriso, tour presso i centri del progetto “Tea Energia Mn Basket Generation”

GREEN PARK E STINGS PROMUOVONO IL SORRISO
Tour presso i centri del progetto “Tea Energia Mn Basket Generation” per presentare il Centro Odontoiatrico convenzionato Green Park.

La prevenzione odontoiatrica può anche trasformarsi in un gioco. Questo lo spirito che ha animato l’appuntamento presso il palazzetto dello sport di Bancole di Porto Mantovano, dove si tenuta la prima tappa del “TOUR della prevenzione Odontoiatrica”. Una serie di incontri, organizzati da Green Park (Gruppo Mantova Salus) nell’ambito della partnership con la Pallacanestro Mantovana, e rivolti alle società che fanno parte del progetto di minibasket Tea Energia MN Basket Generation, per parlare della prevenzione odontoiatrica e spiegare a ragazzi e ragazze poche semplici regole per la cura del proprio sorriso.
Anna Nicchio e Silvia Pagano, rispettivamente amministratrice del GMS e referente del Centro Odontoiatrico di Green Park, convenzionato con il SSN, hanno incontrato i giovani atleti del centro minibasket e le loro famiglie per sensibilizzarli sull’importanza della prevenzione odontoiatrica. A fare gli onori di casa il presidente del Basket Bancole Vittorio Rescigno e il vice-presidente Fabio Volpi.
E’ stata però la parte ludica quella preminente, organizzata dal responsabile sia del progetto che del centro minibasket locale Roberto Cavicchioli, coadiuvato dagli istruttori Umberto Ligabò ed Elena Storti.
La presenza dell’Ape, la simpatica mascotte degli Stings, ha portato un tocco di allegria in più.
Al termine dell’incontro la consegna ai presenti di un omaggio particolare: la sacca porta scarpe disegnata appositamente per l’evento.

2017-11-15T17:05:32+00:00 15/11/17|