Il nostro precampionato, sabato 19 settembre la prima amichevole

Manca sempre meno al ritorno in campo degli Stings in vista dell’avvio della stagione 2020/21 previsto per domenica 15 novembre alla Grana Padano Arena contro Capo d’Orlando.
L’esordio dei biancorossi sarà sabato 19 settembre, a Mantova, contro Bernareggio, formazione di Serie B. Il secondo test precampionato vedrà i virgiliani impegnati sabato 26 settembre a Ravenna contro la formazione militante in A2. Le successive due amichevoli si disputeranno a Mantova con due Club di Serie A2: mercoledì 30 settembre con Orzinuovi e sabato 3 ottobre con Cento.
Domenica 11 ottobre prenderà il via la Supercoppa Centenario LNP e la Pallacanestro Mantovana ospiterà sul proprio parquet di casa Udine. Le successive due sfide del Girone Rosso saranno in trasferta: domenica 18 ottobre a Orzinuovi e sabato 24 ottobre a Verona.
L’avvicinamento al via del campionato prevede altri due test, il 31 ottobre a Mantova contro Treviglio (A2) e il 4 novembre sul parquet dell’Assigeco Piacenza (A2).

Tutte le informazioni su eventuali spostamenti, orari di inizio e possibilità di presenza del pubblico saranno comunicate prima di ogni gara.

2020-09-15T12:10:11+02:00