Il secondo Assistente Allenatore della Pompea Mantova è Stefano Purrone!

Il secondo Assistente Allenatore della Pompea Mantova è Stefano Purrone!

La Pallacanestro Mantovana è felice di comunicare che Stefano Purrone sarà il secondo Assistente Allenatore degli Stings!
Nato a Mantova il 12/10/1991 farà parte dello Staff Tecnico con Coach Seravalli e il Vice Allenatore Cassinerio.
In possesso della Laurea Magistrale in Scienze dello Sport e Prestazione Fisica, è da sempre appassionato della palla a spicchi. Inizia a giocare a pallacanestro nelle giovanili del Basket 2000 San Giorgio e poi veste le casacche di Bancole, L’Aquila (trasferimento per motivi universitari) e per ultimo San Pio X prima del “ritiro” dal basket giocato per motivi lavorativi e per concentrarsi al meglio sulla carriera da Allenatore.
L’esperienza come Allenatore inizia nel basket femminile con il Basket 2000 San Giorgio Mantova dove è allenatore e preparatore nel settore giovanile. Dal 2012 è Assistente in prima squadra dove dalla Promozione arriva nel 2017 in Serie B. La stagione 2017/18 è Vice Allenatore e Preparatore Fisico sempre a San Giorgio, in Serie B, dove chiude il campionato in quinta posizione. Nel 2016/17 è il Preparatore Fisico, dagli Esordienti all’Under 18, del settore giovanile della Scaligera Verona con alcune esperienze anche con la prima squadra.
Benvenuto Stefano!

2018-08-07T17:43:31+02:00