Intervista ad Alvise Sarto, nuovo atleta biancorosso

Intervista ad Alvise Sarto, nuovo atleta biancorosso

– Benvenuto a Mantova, Alvise! Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta degli Stings per la prossima stagione?
“Ho scelto Mantova perchè, tra le diverse proposte, mi è stato descritto come l’ambiente giusto per poter continuare il percorso che avevo iniziato a Treviso. Inoltre dopo aver parlato di persona con coach Finelli ne ho avuto la conferma e ho preso la mia decisione.”

– Che tipo di giocatore sei? Descriviti anche fuori dal campo.
“Penso di potermi definire un giocatore di sistema, sono giovane e ho moltissimo da imparare sia dal punto di vista tecnico che a livello di esperienza. Fuori dal campo sono tranquillo, anche se forse a primo impatto sembro una persona chiusa mi piace molto dialogare e confrontarmi con tutti.”

– Sei un giocatore giovane ma con già una buona esperienza in A2. Cosa ti aspetti dal prossimo campionato?
“Penso che l’anno trascorso a Treviso mi sia veramente servito per capire che tipo di giocatore posso diventare e come essere utile a qualsiasi tipo di squadra nel momento in cui entro in campo. Mi aspetto una stagione ricca di nuovi stimoli e che possa regalarmi/ci momenti da ricordare.”

– Come pensi di poter aiutare la squadra nella prossima stagione?
“Sono dell’idea che in un buona squadra ognuno debba dare il massimo e portare al meglio il suo contributo quindi sono pronto a dare il mio, affinchè la squadra possa raggiungere gli obbiettivi posti.”

– Un saluto ai tuoi nuovi tifosi?
“Un grande saluto ai tifosi che come noi non vedono l’ora inizi la nuova stagione, a presto!!!”

2019-08-08T15:54:06+02:00