Intervista al centro Anthony Morse: “Sono entusiasta di venire a Mantova e darò il massimo per rendervi tutti orgogliosi di essere tifosi degli Stings!”

Intervista al centro Anthony Morse: “Sono entusiasta di venire a Mantova e darò il massimo per rendervi tutti orgogliosi di essere tifosi degli Stings!”

– Cosa ti ha fatto scegliere di giocare in Italia ed in particolare di venire a Mantova?
Ho scelto Mantova perché penso che sia il posto giusto per poter esprimere pienamente il mio potenziale e fare del mio meglio e credo che lo staff abbia la mia stessa voglia di vincere.

– Cosa sai del campionato italiano di A2?
Non sono espertissimo, ma ho guardato parecchie partite interessanti e so che il campionato di A2 è di buonissimo livello, moltissimi giocatori ambiscono a giocare qui.

– Quali sono i tuoi obiettivi e le tue aspettative per la nuova stagione 18/19?
Il mio obiettivo è molto semplice, voglio fare tutto e al massimo per puntare alla vittoria e avere una bella chimica di squadra, perché senza questa non si può vincere. Mi aspetto che la stagione sia stimolante e allo stesso tempo divertente, non sto veramente nella pelle!

– Sappiamo che presto la tua vita cambierà con una ragazza italiana… raccontaci del tuo matrimonio! 🙂
Questo è un vero scoop! Hahahaha! Sì, il 3 agosto mi sposerò con la mia adorata fidanzata Elisa. La nostra storia somiglia letteralmente ad un film, penso che servirebbe un’intervista solo per parlare di questo hahahaha!

– Un messaggio per i tuoi nuovi fans?
Voglio solo dire che sono davvero entusiasta di venire a Mantova e darò il massimo per rendervi tutti orgogliosi di essere tifosi degli Stings! Non vedo l’ora di conoscervi!!!

2018-07-25T16:17:50+02:00