Intervista al playmaker biancorosso Lorenzo “Lollo” Maspero

Intervista al playmaker biancorosso Lorenzo “Lollo” Maspero

– Per te seconda stagione consecutiva agli Stings. Cosa ti ha fatto scegliere di restare in biancorosso?
“Innanzitutto voglio salutare tutti i supporters “Bella ragazzi !!!😎” Il motivo principale che mi ha fatto restare a Mantova é che semplicemente lo staff e la squadra crede in me e io credo in loro! Oltretutto la maggior parte dei giocatori dell’anno scorso è stata riconfermata e fin da subito abbiamo creato un ottima sintonia sia in campo che in spogliatoio perciò mi sono domandato perché mai dovrei andar via…😏”
– Sia dal punto di vista personale che di squadra cosa ti aspetti dalla stagione 2019/20?
“Dal punto di vista personale mi aspetto di divertirmi sempre di più, perché amo questo sport e di conseguenza voglio far divertire i nostri tifosi e far appassionare sempre più mantovani, in particolare le nuove generazioni. Come obiettivo principale mi sono posto di far meglio rispetto alla stagione passata, ovvero di avere meno cali e di essere più concreto in quello che faccio.”
– Come ti sei trovato in questo primo anno a Mantova?
“Mi sono trovato assolutamente bene!!! La Società non mi ha mai fatto mancare nulla. La città penso che abbia un grande potenziale per crescere ancora di più. Mentre i tifosi sono stati fantastici, ci hanno sostenuto sempre… fino all’ultimo secondo!”
– Come stai passando l’estate? Allenamenti? Vacanze?
“A parte qualche giorno di stop a inizio giugno poi praticamente sono sempre rimasto attivo nel migliorare alcuni dettagli fisici e tecnici. Devo ancora andare in vacanza, a breve andrò in Sicilia poi qualche giorno con gli amici in Francia e poi si rinizia!”
– Saluta i tuoi tifosi
“Non vedo l’ora di ripartire, sono molto motivato! Let’s get it ‘bagai’!!!”

2019-08-06T16:33:35+02:00