Intervista all’ala della Pompea Mantova Giovanni Poggi

Intervista all’ala della Pompea Mantova Giovanni Poggi

– Vestirai la canotta biancorossa per la seconda stagione, cosa ti ha spinto e restare a Mantova?
“Ciò che mi ha fatto rimanere in biancorosso è la volontà e la fiducia da parte del coach e della Società da loro dimostratami e la scelta di proseguire un percorso iniziato un anno fa con gran parte dei miei compagni di squadra che potranno sicuramente garantirmi serenità e divertimento nel giocare insieme.”

– Cosa ti aspetti dalla stagione 2019/20?
“Ci aspettiamo di far entusiasmare ancor di più i nostri tifosi, nella speranza di migliorare rispetto a quanto fatto l’anno scorso superando finalmente il maledetto primo turno dei playoff. Dal punto di vista personale sarà un anno fondamentale in quanto mi pongo l’obiettivo di ripagare la fiducia data nei miei confronti.”

– Come ti sei trovato in questo primo anno a Mantova?
“In questo primo anno ho trovato dei fantastici compagni di avventura, riferendomi non solo ai componenti della squadra ma anche a tutto lo staff e alla Società che insieme mi hanno assistito non solo dentro al campo ma anche in tutto ciò che c’é al di fuori.
Sicuramente un altro fattore grazie al quale mi sono trovato bene a Mantova è l’affetto e il calore dei nostri tifosi tra i quali ho conosciuto persone con le quali ho legato molto.
Mi sono innamorato della città che nella mia ignoranza non pensavo potesse essere cosí affascinante.”

– Questa estate come la stai trascorrendo? Allenamenti? Vacanze?
“L’estate la sto trascorrendo tra un allenamento e l’altro viaggiando in continuazione tra Ostia e Mantova dato che quest’estate mi ha portato un bellissima novità: MI SONO FIDANZATO CON UNA MANTOVANA! 😂 Nel tempo restante mi diletto a giocare a beach volley in compagnia dei miei amici.”

– Un pensiero per i tuoi tifosi?
“Auguro a tutti i tifosi di concludere al meglio l’estate raccomandando loro di riposarsi affinchè possano essere carichi e ancor più energici per l’inizio della nuova stagione! Un abbraccio virtuale dal ‘Romano’! A presto!”

2019-08-06T16:33:35+02:00