La nota enoteca Oltrebolla di Mantova entra a far parte dei partner degli Stings!

La nota enoteca Oltrebolla di Mantova entra a far parte dei partner degli Stings!

Dopo aver iniziato una quindicina di anni fa con la commercializzazione di grandi marchi, i titolari decidono nel 2014 di aprire a Mantova, in Via Brennero 52 l’enoteca, con lo scopo di mettere a disposizione del pubblico la propria esperienza e competenza: uno show room di oltre 200 metri quadri, interamente dedicati alla qualità delle proposte.

In via Brennero i clienti possono trovare non solo una selezione dei migliori bianchi e rossi italiani, francesi, spagnoli ed internazionali, ma anche liquori, birre e prodotti enogastronomici del tutto particolari ed esclusivi. Quest’ultimi vengono selezionati con cura, valutandone tutti gli aspetti, dal gusto alla qualità, senza dimenticarne la composizione e gli ingredienti.
Oltrebolla realizza inoltre cesti e confezioni regalo, per tutte le occasioni speciali, senza dimenticare il periodo natalizio.
Dove originalità e buon gusto contano più che mai, l’eleganza del dono, la cura del particolare o le golose delicatezze di un cesto sapientemente confezionato, trasforma un puro gesto di cortesia in una manifestazione di attenzione particolare e molto apprezzata.

2019-10-25T18:26:52+02:00