Mantua Sport Network: altro incontro formativo tra Imprenditori con apericena al Green Park

Nei giorni scorsi si è tenuto presso la sala incontri di Green Park, importante azienda partner degli Stings, il terzo incontro di Mantua Sport Network che ha interessato 30 imprenditori del territorio.
Le modalità di questi incontri sono state tutte differenti: se nel 1°, tenutosi lo scorso 3 ottobre presso Novellini Spa, è stato illustrato il programma di tutta la stagione di MSN da parte del Presidente Marco Novellini e del Direttore Marketing Stefano Filippi, nel 2° incontro è stata l’occasione per 25 imprenditori di raccontarsi, di esporre agli altri la propria azienda e i propri servizi e/o prodotti.
In questo terzo incontro invece si è dato il via alla novità dell’anno: gli Apericena Stings, momenti di pillole formative ed informative seguiti da un apericena vero e proprio, con lo scopo di rafforzare le relazioni tra gli aderenti.
Relatore d’eccezione il Dottor Gianfranco Malavasi, Presidente di Staff Spa, che ha parlato degli effetti del “Decreto Dignità”; molto attenta la partecipazione e puntuale nel porre domande.
Al termine si è passati poi al momento conviviale conclusivo, l’aperitivo offerto da Green Park, grazie al quale gli imprenditori presenti hanno allacciato nuove relazioni e fissato reciproci incontri per consentire una maggiore e reciproca conoscenza.

2018-11-19T17:18:20+00:00 19/11/18|