Mezzogiorno di fuoco al PalaBam con la sfida tra Mantova e Cagliari!

Mezzogiorno di fuoco al PalaBam con la sfida tra Mantova e Cagliari!

11° giornata – 09/12/2018 – ore 12:00
Campo di gioco: PalaBam, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Hertz Cagliari

Arbitri:
I – Maschio Duccio, Firenze (FI)
II – Maffei Luca, Preganziol (TV)
III – Pellicani Nicholas, Ronchi dei Legionari (GO)

Atleta Mario Ghersetti:
“Continuiamo a lavorare, noi che siamo qui, più uniti e coesi che mai!
Domenica contro Cagliari sono due punti importantissimi, soprattutto per dimostrare quanto stiamo lavorando seriamente, quanto ci crediamo e quanto siamo uniti, perché nei momenti di difficoltà dobbiamo dimostrare a tutti che siamo uniti. Ogni sbaglio che facciamo, dall’altro lato ci puniscono e perciò dobbiamo essere ancora più precisi e disciplinati e rispettare le regole.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Con tutto quello che è successo, dovremo pensare molto a noi. E’ logico che il tempo è quello che è… abbiamo un giocatore da inserire e altre “evoluzioni” da fare al nostro interno… quindi in questi giorni di preparazione alla gara abbiamo affrontato situazioni che riguardano di più al nostro modo di giocare. Cagliari arriverà qui col coltello fra i denti e dovremo fargli trovare un ambiente caldo: infatti faccio un appello, chiedo una grande presenza al PalaBam, a tutte le famiglie, a tutti i giovani, i ragazzi del minibasket e del settore giovanile, per creare un ambiente importante perché in questo momento abbiamo bisogno di supporto. Noi dobbiamo pensare poco all’avversario e dobbiamo mettere la grinta, la nostra fiducia e la nostra serenità di spirito al servizio di Mantova.”

Media:
La gara sarà in diretta televisiva su Sportitalia (digitale terrestre sui canali 60 e 153 e sulla televisione digitale satellitare nella piattaforma Sky Italia, al canale 225) e sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

2018-12-07T19:05:12+02:00