Mora Time 7/12/17

Un grande grazie a Lorenzo “Lollo” Gergati per averci tenuto piacevole compagnia con pensieri e parole in questa graditissima rubrica. Lo salutiamo augurandogli veramente tutto il meglio per la sua vita personale e il suo nuovo percorso professionale.
Diamo il benvenuto al nuovo capitano degli Stings Riccardo Moraschini e apriamo con lui un altro capitolo della “Rubrica del Capitano”. Good job!!

Ciao a tutti! Comincio a scrivere e voglio subito dire che Lollo mi ha lasciato un ruolo molto importante all’interno di questa squadra. Lui lo ha sempre interpretato in maniera esemplare. E’ stato un grande capitano per ognuno di noi e spero di esserlo anch’io nel corso di questa annata. Sono capitano per la mia prima volta in carriera e sono molto contento di poterlo fare in questa società e per questi tifosi che mi hanno sempre dimostrato un grande affetto. Ho avuto tanti capitani ed ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa di importante a livello di esperienza su come poterlo interpretare nella maniera migliore. Non sarà facile perché significa avere ancora più responsabilità a livello di leadership di quelle che già avevo prima, ma so di essere pronto per questo ruolo importante all’interno della squadra. Spero di essere un grande esempio per i miei compagni ed un punto di riferimento per tutto lo staff tecnico. Il gruppo è fantastico, composto prima di tutto da persone vere e che amano quello che fanno, con i miei compagni di squadra si lavora in palestra in un’atmosfera che trasmette serenità e positività. C’è grande voglia di toglierci delle soddisfazioni tutti insieme. Un grande saluto a tutti e Go Stings!

Il Capitano Riccardo Moraschini

2017-12-07T13:17:40+00:00 7/12/17|