Oggi tre Open Day minibasket: festa a San Pio X, Revere e Mirandola

Open Day San Pio X
Tutto pronto per il grande Open Day con gli Stings!
Oggi alle ore 16:45 al Dopolavoro Ferrovieri arriveranno i giocatori degli Stings Mantova. Giocheranno con i nostri vecchi e nuovi bambini del Centro MiniBasket del San Pio. Vi aspettiamo per giocare e conoscere dal vivo i campioni giganti dello sport e i nostri mitici e storici Maestri!

Open Day Revere
Comincia oggi la nuova stagione sportiva per il centro minibasket di Revere con il quinto appuntamento degli Open Days di Tea Energia MN Basket Generation: all’evento, che avrà inizio alle ore 16:00 presso il palazzetto di Tazio Nuvolari a Revere, interverranno i giocatori della Pallacanestro Mantovana. I giocatori scenderanno in campo al fianco dei minicestisti presenti e saranno disponibili per foto e autografi.

Open Day Mirandola
Oggi nuovo Open Day di Tea Energia MN Basket Generation al palazzetto di via 29 maggio a Mirandola. L’evento comincerà alle ore 16:00 e sarà presente una delegazione di giocatori degli Stings. I tre atleti giocheranno con i bambini presenti e saranno anche qui a disposizione per autografi e foto al termine dell’evento.

2017-09-21T12:08:19+00:00 21/9/17|