Open Day lunedì 28 dalle 17:30 al Palalù

Open Day lunedì 28 dalle 17:30 al Palalù

Domani lunedì 28 agosto è il giorno dell’Open Day, un momento di condivisione fra società, team, staff e tifosi che vuole un po’ rappresentare il battesimo ufficiale della nuova stagione A2, una competizione in cui gli Stings vogliono giocarsi un ruolo di protagonisti.

I ragazzi hanno bisogno dell’affetto dei loro tifosi per affrontare con lo spirito giusto un anno di duro lavoro, già peraltro iniziato con il ritiro in Val di Non, e avvincenti impegni agonistici dove si andranno ad affrontare squadre blasonate e tecnicamente molto attrezzate.

Allora per tutti l’appuntamento è per domani al Palalù a Lunetta dove si potrà partecipare all’allenamento che inizierà alle ore 17:30.

Al termine, e quindi verso le 19:30 tutti insieme per conoscere i nuovi giocatori e ritrovare quelli della scorsa stagione, scambiare due chiacchiere, scattare foto ricordo e firmare autografi.

Per l’occasione il catering “La Fornace” offrirà un gustoso rinfresco; a questo proposito la società ringrazia Rudy per la gentilezza e disponibilità.

Vi aspettiamo dunque numerosi. Forza Stings!

 

2017-08-28T10:58:21+02:00