Pre-partita di Agribertocchi Orzinuovi-Staff Mantova con le dichiarazioni di Di Paolantonio e Ziviani

7^ giornata girone Verde
Agribertocchi Orzinuovi-Staff Mantova
Domenica 13 dicembre 2020 – ore 17:00
Campo di gioco: Palazzetto dello Sport, via Lonato, 23 – Orzinuovi (BS)
-Gara a porte chiuse-

Arbitri:
Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG) – D’Amato Alex di Tivoli (Roma) – Longobucco Andrea di Ciampino (Roma)

Emanuele Di Paolantonio:
“Affrontiamo la terza partita in pochi giorni, finalmente reduci da una prestazione convincente, che ha fruttato anche i primi due punti in campionato. Orzinuovi è una squadra che conosciamo per aver già affrontato in Supercoppa, ma sappiamo bene che sarà una partita completamente diversa. Orzi è una squadra con grande talento offensivo, ed una buona organizzazione difensiva, per questo motivo dovremo proseguire sulla strada intrapresa giovedì, cercando di imporci difensivamente e costruendo tiri ad alta percentuale per tutti i 40 minuti.”

Lorenzo Ziviani:
“Domenica affrontiamo Orzinuovi che abbiamo già sfidato in Supercoppa. E’ una squadra di talento con molti giocatori che possono decidere la partita e i loro due stranieri sono gli elementi cardine. I nostri prossimi avversari tirano molto da tre punti e dunque dovremo essere bravi, come lo siamo stati giovedì, ad accoppiarci difensivamente subito. Difendendo bene poi l’attacco verrà di conseguenza.”

Media:
Il commento della gara sarà trasmesso in diretta sulla Web Radio 5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.
Diretta TV su MS Sport digitale terrestre: Piemonte 601, Lombardia 645, Veneto 675, Liguria 684, Trentino Alto Adige 117, Friuli Venezia Giulia 173, Emilia-Romagna 219, Toscana 296, Lazio 185. MS Channel canale 814 di Sky.

2020-12-12T19:04:20+02:00