Pre-partita di Edilnol Biella-Staff Mantova con le dichiarazioni di Di Carlo e Cortese

25^ giornata girone Verde
Edilnol Biella-Staff Mantova
Domenica 21 marzo 2021 – ore 17:00
Campo di gioco: BiellaForum, via Fred Buscaglione, Biella
-Gara a porte chiuse-

Arbitri:
Cappello Calogero di Porto Empedocle (AG) – Foti Daniele Alfio di Vittuone (MI) – Bonotto Fabio di Ravenna (RA)

Gennaro Di Carlo:
“Biella dovrà cercare quanto più possibile di allontanarsi dall’ultimo “gironcino”, dunque cercheranno di sfruttare questo turno casalingo con noi. Per questo motivo mi aspetto una partita estremamente dura; noi dovremo fare il nostro, ovvero controllare il ritmo della gara, come i rimbalzi, cosa che ci aiuterà maggiormente nella gestione. Gli obiettivi per portarla a casa saranno questi due.”

Riccardo Cortese:
“La Biella che incontreremo domenica è totalmente un’altra squadra rispetto a quella che abbiamo incontrato all’andata, è molto giovane e quindi metterà grande intensità in tutti gli aspetti della gara. Forse questa loro caratteristica però li porterà a commettere errori; sarà una partita con molti break. Noi dobbiamo essere bravi a fare le nostre cose, cercare i loro punti deboli e sfruttarli a nostro favore.”

Media:
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.
La gara verrà trasmessa in diretta TV su MS Sport e MS Channel. I canali Mediasport Group sono visibili sulle seguenti frequenze del digitale terrestre: Piemonte 601, Lombardia 645, Veneto 675, Liguria 684, Trentino Alto Adige 117, Friuli Venezia Giulia 173, Emilia-Romagna 219, Toscana 296, Lazio 185. Tutte le altre regioni sono coperte dal canale 814 Sky MS Channel.

2021-03-20T11:24:08+02:00