Presentazione ufficiale della squadra Stings 18/19

Sabato sera si terrà la Presentazione Ufficiale del nuovo team biancorosso degli Stings 18/19. L’appuntamento avrà inizio alle ore 22:00 in Piazza Mantegna, in pieno centro città nella speciale cornice della bellissima Basilica di Sant’Andrea. Saliranno sul palco tutti gli atleti ed i membri dello staff che verranno così presentati ufficialmente al pubblico.
La presentazione della Pompea Mantova si inserisce così all’interno della manifestazione Mantovavive, promossa da Confcommercio, Comune e Radio Pico, rappresentando la parentesi sportiva dell’evento.
L’evento prevede anche l’intervento del Vice Sindaco di Mantova Giovanni Buvoli, in rappresentanza dell’Amministrazione cittadina, e si svolgerà interamente in collaborazione con Radio Pico che sarà presente nella stessa Piazza col proprio gazebo come intrattenimento musicalmente di tutto il centro storico durante la serata. Atleti, staff e dirigenti si intratterranno poi coi presenti per foto e autografi e per fare una passeggiata insieme per le vie del centro.
Sarà anche possibile abbonarsi alla nuova stagione 18/19 degli Stings presso il banchetto che sarà allestito in loco, dove troverete anche il nostro merchandising.
Vi aspettiamo!!!

2018-09-14T12:26:13+00:00 13/9/18|