Il dolore della Società virgiliana e un ringraziamento speciale al soccorso medico

Il dolore della Società virgiliana e un ringraziamento speciale al soccorso medico

La disgrazia di ieri ha scosso tutti in modo profondo, ma credo che non abbia confronto con il dolore che ha colpito la famiglia di Marco Cocchi e i suoi amici più cari che fanno parte del Kleb Basket Ferrara, a tutti loro vanno le più sincere e sentite condoglianze di tutta la famiglia Stings.
Anche in questo momento bisogna avere la capacità di ringraziare lo staff medico che ha soccorso da subito il povero Marco. Sono intervenuti il dott. Plinio Venturi, medico della Pallacanestro Mantovana, e tutti i volontari della Croce Rossa Italiana presenti al palazzetto.
Al capogruppo della CRI Michela Rota e a Stefano, Massimo, Milena, Barbara, Ilhem e Francesca va un ringraziamento speciale per la capacità di pronto intervento e per la professionalità mostrata in ogni frangente. Dopo aver trasportato Marco in ospedale, al rientro al palazzetto i loro occhi brillavano intensamente della luce che da’ la gioia di dare se stessi per gli altri, ma nel pomeriggio purtroppo questa luce ha dovuto lasciare spazio a qualche ombra perché il destino della vita è più forte di ogni cosa.
Guardiamo con ammirazione al loro lavoro, sempre consapevoli di quanto sia prezioso per noi tutti.

Il Presidente Adriano Negri per la Pallacanestro Mantovana

2020-01-06T15:38:33+02:00