Ripartono i progetti giovanili e i centri minibasket Stings

Ripartono i progetti giovanili e i centri minibasket Stings

L’arrivo del mese di settembre significa anche l’inizio di una nuova stagione sportiva per l’attività giovanile e minibasket targata Stings.
Al via la quarta annata di Tea Energia MN Basket Generation, il progetto dedicato ai centri minibasket del territorio mantovano. Da registrare gli ingressi di nuove società che vanno ad incrementare i numeri di un movimento ormai consolidato e al tempo stesso in continua evoluzione (www.teaenergiamnbasketgeneration.it e pagina Facebook).
Già partita anche l’attività di Stings4Teens, cioè dei gruppi che partecipano all’attività giovanile Fip. Per la terza volta squadre formate da ragazzi di Società che collaborano con la Pallacanestro Mantovana parteciperanno ai campionati di federazione. Due le squadre iscritte, l’Under 15 e l’Under 13, guidate da coach Silvio Moretti e coach Simone Oselini (Facebook Stings4teens).
Invariata la coppia di responsabili di entrambi i progetti, cioè Roberto Cavicchioli e Matteo Cassinerio.
Nei prossimi giorni è prevista anche l’apertura dei centri minibasket gestiti direttamente dagli Stings, cioè Poggio Rusco, Revere e Marcaria. Per informazioni sui corsi previsti e sulle iscrizioni si possono contattare i referenti Simone Oselini (Poggio Rusco e Revere, cell. 3283894375 ) e Roberto Cavicchioli (Marcaria, cell. 3336056958).
Buon inizio a tutti!!!

2017-09-08T10:10:22+02:00