Si separano dopo tre anni le strade degli Stings e del Preparatore Fisico Carlo Marani

Si separano dopo tre anni le strade degli Stings e del Preparatore Fisico Carlo Marani

La Pallacanestro Mantovana comunica che dalla prossima stagione il Dott. Carlo Marani non sarà più il Preparatore Fisico degli Stings dopo tre anni consecutivi in biancorosso. La Società desidera ringraziare calorosamente Carlo per la professionalità, l’impegno e la serietà dimostrati in questi tre anni insieme augurandogli il meglio per la sua carriera.

Ecco le parole rilasciateci da Carlo:
“Cari Stings è venuto il momento di salutarci.
Sono stati tre anni molto intensi, di crescita sia mia professionale che dell’ambiente del basket Mantovano, sono orgoglioso di averne fatto parte e di aver portato un mattoncino nella costruzione della solidità della “piazza” del basket a Mantova.
Purtroppo le mie condizioni erano cambiate, sia personali che professionali, per continuare il lavoro iniziato tre anni fa; voglio comunque ringraziare chi ha scommesso e si è fidato di me, a cominciare da quella prima riunione a Poggio Rusco con Adriano, Lele e Silvia, la serietà di Prandi, passando dalla fiducia sul campo di Martello, Serra e Cassi, ultimo solo in ordine temporale di Davide, che mi hanno permesso di lavorare al meglio.
Grazie ancora a quelle figure che passano sempre inosservate ma meritano applausi per la loro dedizione, Simone, Tommy e Marco, i doc Passarino e Venturi, Montanari junior e senior, Matteo Siliprandi e Danio, Alessia e Giacomo, Morena e Orsola.
Auguro alla famiglia Stings di continuare a crescere e di incontrarci ancora tanti tanti anni nei campionati vertice del basket italiano.
Con affetto.
Il proff
Carlo”

2019-08-06T16:33:44+02:00