“Staff S.p.a. – Agenzia per il lavoro” è il nuovo main sponsor degli Stings!

La Pallacanestro Mantovana è felice ed orgogliosa di comunicare che, per la stagione sportiva 2020/21, il main sponsor sarà Staff S.p.a. – Agenzia per il lavoro. E’ con grande soddisfazione che la Società biancorossa annuncia la nuova collaborazione con questa importante azienda mantovana, sempre più radicata e conosciuta su tutto il territorio nazionale. Il logo Staff occuperà la posizione principale sulla divisa degli Stings e darà il nome alla squadra.

Staff S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro nata a Mantova otto anni fa dall’iniziativa imprenditoriale di professionisti con comprovata esperienza nei settori della somministrazione di lavoro e del HR Management.
Composta da persone di valore, motivate e competenti, Staff offre al mercato tutti i servizi riguardanti la gestione delle risorse umane: dalla somministrazione di lavoro all’head hunting, dalla formazione alle politiche attive, sino al welfare aziendale. In pochi anni Staff si è ritagliata un ruolo di assoluto rilievo nel settore arrivando ad occupare la quindicesima posizione tra le oltre 100 Agenzie per il Lavoro presenti in Italia, con un fatturato di oltre 147 milioni di euro, confermandosi così come una delle realtà più dinamiche del settore a livello nazionale. Una crescita costante, fatta di quantità e di qualità, ottenuta anche grazie alla capacità di aggregare persone competenti e motivate, oggi più di 160. Sono cresciute di pari passo le filiali sul territorio nazionale, 36 in 12 regioni italiane, ed altre aperture sono previste a breve. Staff è leader nella provincia mantovana, dove è presente con li proprio Headquarter e con le filiali di Mantova, Castiglione d/S e Suzzara.
In questi anni Staff ha raccolto numerosi riconoscimenti e premi: con una crescita media del 39,3% nell’ultimo triennio, Staff si è guadagnata una posizione di rilievo nelle due classifiche italiane più autorevoli: “Magnifici 400 Leader della Crescita 2020”, a cura del Sole 24 Ore e “Campioni della Crescita 2020”, compilata da Repubblica. Gli stessi risultati hanno permesso a Staff di figurare tra le mille aziende europee cresciute più rapidamente secondo la ricerca commissionata e pubblicata dal Financial Times. Inoltre, per il secondo anno consecutivo Staff si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento di Welfare Champion 2020, l’iniziativa promossa da Welfare Index PMI e Generali Italia con l’obiettivo di diffondere e valorizzare la cultura di welfare aziendale nelle PMI, a conferma della validità del modello di welfare adottato.

Le parole del Presidente di Staff, Gianfranco Malavasi:
“Staff è fiera e onorata di abbinare il proprio nome alla squadra degli Stings, in continuità con un percorso che negli anni ci ha visto sempre più vicini e impegnati nel sostegno della Società Pallacanestro Mantovana attraverso la sua sponsorizzazione.
In questi anni abbiamo contribuito a sostenere la squadra degli Stings e siamo stati al suo fianco mentre otteneva risultati sportivi che ci hanno ricompensato con tante soddisfazioni e che hanno fatto crescere tutto il movimento della pallacanestro mantovana, creando entusiasmo e passione in un pubblico sempre più vasto, motivato e competente.
Assumendo il ruolo di Main Sponsor, Staff ha voluto anche ribadire il proprio impegno in un momento reso particolarmente difficile dall’emergenza sanitaria e da tutte le incertezze che inevitabilmente caratterizzeranno il prossimo campionato.
E’ proprio in questi momenti che è opportuno e necessario guardare avanti con fiducia, e assicurare continuità a questa squadra, gli Stings, divenuta ormai un patrimonio del territorio, dello sport mantovano e di tutti gli appassionati. Una squadra da sostenere attraverso l’impegno di Staff e, ci auguriamo, di tutto il mondo imprenditoriale mantovano. Forza Mantova, Forza Staff”.

2020-10-09T16:50:26+02:00