Stings e MantoGrano in campo insieme nel 2021

MantoGrano e Pallacanestro Mantovana scendono in campo insieme, per una nuova partnership a supporto della nostra città e delle sue eccellenze, gastronomiche e sportive. Siglata anche per il 2021 infatti la collaborazione tra l’unica farina al 100% Made in Mantova, la cui filiera è promossa da Confagricoltura Mantova, Molino Magri e Sindacato Provinciale Panificatori, e una delle più importanti realtà sportive mantovane, protagonista negli ultimi anni nel campionato nazionale di serie A2.

«Siamo soddisfatti e onorati di questo accordo – spiega Alberto Cortesi, presidente di Confagricoltura Mantova – crediamo che legare la nostra filiera MantoGrano al mondo Stings sia perfettamente in linea con i valori che vogliamo incentivare, legati alla promozione del nostro territorio e alla sinergia tra le realtà che vi si muovono all’interno. MantoGrano poi, per le sue caratteristiche nutrizionali, essendo una farina ricca di fibre, vitamine, proteine e sali minerali, è perfetta per chi pratica sport». L’accordo sottoscritto con la Pallacanestro Mantovana prevede la diffusione del marchio MantoGrano in tutte le iniziative targate Stings, con alcuni atleti che saranno protagonisti anche di divertenti momenti con le mani letteralmente “in pasta”, prossimi ad uscire sui canali social.

«Già da qualche anno Molino Magri, produttore del MantoGrano, sostiene la squadra degli Stings perché sta facendo conoscere il basket nel nostro territorio, creando l’opportunità per i giovani mantovani di entrare in contatto con questa disciplina. Mi piacerebbe che altri imprenditori facessero lo stesso», ha aggiunto Modesto Magri «perché i principi trasmessi dallo sport, oggi più che mai, sono fondamentali per la crescita dei nostri ragazzi».

2021-02-24T12:37:41+02:00