Stings impegnati contro Cento domenica alla Grana Padano Arena!

27° giornata – 31/03/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Baltur Cento

Arbitri:
I – Brindisi Federico, Torino (TO)
II – Raimondo William, Scicli (RG)
III – Morassutti Alberto, Sassari (SS)

Atleta Tommaso Raspino:
“A questo punto del calendario qualsiasi partita è per tutti una finale, soprattutto per chi deve centrare l’obiettivo salvezza. Sappiamo che Cento verrà qui per vincere e per fare una partita tosta e ci sarà anche del loro tifo a supportarli. Dunque, mentalmente noi dovremo sicuramente essere pronti ad una gara intensa e vera. Incontreremo una squadra secondo me diversa da quella che è stata nelle ultime partite. Dovremo essere bravi a limitare i loro punti di forza, però, la nostra identità di squadra in questo momento ci può permettere con la giusta mentalità di affrontare la partita senza avere sulle spalle un peso come quello che probabilmente avranno i nostri avversari. Questo è sicuramente un vantaggio a nostro favore ma occorre avere la testa collegata.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Ora per loro è rientrato James White che è stato un loro grande colpo di mercato. Sicuramente il suo ritorno nel gruppo porta leadership, forza fisica e un giocatore versatile e di grande pericolosità, che ha giocato in alto livello. Affianco ha influito anche l’arrivo di Taylor, realizzatore con molti punti nelle mani. Dunque la coppia di americani di Cento è una coppia di alto profilo. Parallelamente c’è anche un’ossatura di italiani che è la stessa di inizio stagione, giocatori con esperienza comprovata in A2. Sono un gruppo con una sua identità.
Sarà una partita da affrontare semplicemente con le nostre caratteristiche, l’umiltà, la concentrazione, l’entusiasmo e l’energia di questo periodo, esattamente come abbiamo fatto con Ferrara, Ravenna, Verona e Udine, nelle partite casalinghe precedenti. Sappiamo dunque come prepararci con il massimo rispetto per l’avversario di turno che arriverà con tanta motivazione.”

Media:
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Fuori Matteo Ferrara.

2019-03-29T18:31:28+00:00 30/3/19|