Ultima gara interna della stagione regolare, domenica a Mantova arriva Forlì!

Ultima gara interna della stagione regolare, domenica a Mantova arriva Forlì!

29° giornata – 14/04/2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Unieuro Forlì

Arbitri:
I – Noce Sergio, Latina (LT)
II – Caforio Angelo, Brindisi (BR)
III – Del Greco Stefano, Verona (VR)

Atleta Mario Ghersetti:
“Abbiamo vissuto una settimana importante, perché veniamo da una brutta sconfitta, però ce la lasciamo alle spalle e stiamo pensando solo a Forlì. La gara di domenica infatti sarà importantissima per noi e i teniamo parecchio, perché sappiamo di meritarci i risultati, tutti noi: staff, Coach, i dirigenti, gli sponsor e i tifosi, e soprattutto noi per il lavoro che abbiamo fatto. L’obiettivo salvezza lo abbiamo raggiunto però sappiamo l’importanza di queste due gare finali; abbiamo voglia e ci siamo impegnati tantissimo per affrontare questa partita.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“il mio primo pensiero per domenica va ai tifosi e all’ambiente che ci piacerebbe trovare all’Arena, per noi è molto importante. Stiamo concludendo un percorso importante; è arrivata la salvezza senza rischio playout e per noi è stato un risultato importante da raggiungere. Ora abbiamo l’ultima gara casalinga che, se vinta, tiene concretamente aperta la possibilità di giocare i playoff, per noi tutti sarebbe un risultato importante. La Società sta facendo tutto il possibile per agevolare gli ingressi alla partita, verso le famiglie e i ragazzi. E’ un lavoro di squadra e tutti quanti stanno facendo la loro parte e noi ci teniamo in particolar modo a ricevere il supporto dell’ambiente. Siamo un gruppo giovane, la squadra col minutaggio under più alto nel nostro girone. Mi piace l’idea di trovare un ambiente affiatato e importante per raggiungere una vittoria che terrebbe viva la possibilità playoff. Questo è il nostro primo pensiero.”

Media:
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9. La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Fuori Matteo Ferrara.

2019-04-12T16:51:17+02:00