Ultimo match casalingo del 2019, alla Grana Padano Arena domenica arriva Piacenza!

Ultimo match casalingo del 2019, alla Grana Padano Arena domenica arriva Piacenza!

14^ giornata girone Est
Pompea Mantova-Assigeco Piacenza
Domenica 22 dicembre 2019 – ore 18:00
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Arbitri: Nuara, Valleriani, Centonza.

Kenny Lawson Jr.:
“Come squadra e gruppo penso che in questo girone di andata siamo migliorati molto, abbiamo trovato il nostro ritmo. Siamo molto fiduciosi ed è un ottimo segnale. So che contro Piacenza domenica sarà una battaglia. Incontreremo una squadra differente da quella del girone di andata e quindi penso innanzitutto che sia importante non aspettarci quello che già abbiamo incontrato.”

Alessandro Finelli:
“Si chiude un eccellente girone di andata, anche sopra le aspettative. Mantenendo i piedi per terra questo gruppo può ancora crescere e comunque consolidarsi. Il girone di ritorno è storicamente più impegnativo e si alza la qualità: molte squadre trovano la propria dimensione e altre si rinnovano. Spesso il volto di alcune squadre che incontriamo al ritorno è diverso da quello dell’andata. Piacenza è una squadra in grande forma, ha fatto una seconda parte del girone esaltante giocando bene, soprattutto in concomitanza con la firma di Mike Hall. Hanno tre giocatori americani e in questo momento non possiamo sapere che squadra ci troveremo davanti domenica. Noi dobbiamo concentrarci su noi stessi, conosciamo le caratteristiche della squadra e siamo pronti ad affrontarli.”

Media:
Il commento della gara sarà trasmesso in diretta sulla Web Radio 5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Altro:
Durante tutta la giornata di domenica 22, già a partire dalla mattina, nel medesimo impianto sportivo si terrà una grande festa di Natale, sia per i bambini che potranno giocare e intrattenersi con varie attività, sia per i più grandi. Sarà nostro ospite il grande Matteo Soragna, musica e intrettenimento, risottata gratuita, open bar, merenda con il nostro “Sponsor Match Virgilio”, laboratori di pasticceria per bimbi e corner shop.
Inoltre al primo canestro della gara si terrà il Teddy Bear Toss: il lancio di pupazzi in campo che verranno raccolti e poi dati in beneficenza ai bambini meno fortunati.

2019-12-21T12:06:11+02:00