Venerdì 3 maggio Gara3 della serie Mantova-Bergamo alla Grana Padano Arena!

Gara3 ottavi playoff – 03/05/2019 – ore 20:30
Campo di gioco: Grana Padano Arena, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova

Pompea Mantova – Bergamo Basket 2014

Arbitri:
I – Dori Giacomo, Mirano (VE)
II – Rudellat Marco, Nuoro (NU)
III – Valzani Andrea, Milano (MI)

Atleta Luca Vencato:
“Gara2, rispetto a Gara1, è stata approcciata da noi in maniera molto più aggressiva e concentrata su quali erano i nostri obiettivi, abbiamo giocato con estrema determinazione e fame di provare a centrare la vittoria che desideravamo tanto.
Siamo consapevoli che bisogna subito mettere da parte l’entusiasmo e prepararci al meglio fisicamente e mentalmente per approcciare nel migliore dei modi Gara 3 di venerdì sera, siamo pronti a portare sul campo tutte le energie e la tenacia per compiere un altro piccolo passo in questi playoff.
Confido nel caloroso e numeroso sostegno dei nostri tifosi alla Grana Padano Arena, già fondamentali nelle prime due partite di questa serie, per spingerci a fare una grande partita.”

Allenatore Alessandro Finelli:
“Gara1 e 2 sono state partite equilibrate nel punteggio e sicuramente agonisticamente vibranti. Entrambe le squadre hanno effettuato piccoli cambiamenti in Gara 2 e così sarà anche in gara tre.
Sappiamo quanto sia importante per noi migliorare alcuni aspetti difensivi e su questo metteremo attenzione in fase di preparazione.
Ringrazio i numerosi tifosi mantovani che ci hanno seguito a Bergamo sia in Gara1 che in Gara2 facendoci sentire a casa.”

Media:
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.

Infortuni:
Nessuno.

2019-05-02T15:11:51+00:00 2/5/19|