ACCREDITO FIP

La società Pallacanestro Mantovana SSDRL concede l’accredito ai titolari di tessere FIP. La richiesta di accredito va inviata entro 48 ore dall’inizio della gara (24 ore se gara infrasettimanale) esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica biglietteria@stings.itcon allegata scansione della tessera stessa e copia di un documento d’identità.
La richiesta di accredito deve essere nominale e non è possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare qualcuno al ritiro. Saranno considerate valide solo le richieste per singola partita. L’accesso all’evento sportivo è vincolato alla richiesta di accredito, da inoltrare esclusivamente secondo le modalità di cui sopra: non saranno considerate valide le richieste non conformi alla procedura descritta. Una e-mail vi informerà dell’esito della richiesta: in caso di mancata risposta l’accredito è considerato rifiutato.
Per il ritiro dell’accredito sarà necessario presentarsi alle casse davanti alla Grana Padano Arena almeno 15 minuti prima dell’inizio della gara, unitamente alla tessera in corso di validità e un documento di identità.

ACCREDITO DISABILI

La richiesta d’accredito, che va inoltrata via mail (all’indirizzo biglietteria@stings.it) esclusivamente entro 48 ore dall’inizio della gara (24 ore se gara infrasettimanale)

Le richieste verranno confermate, in ordine di arrivo e fino ad esaurimento dei posti disponibili, via mail. Non si accettano richieste anticipate.

Le richieste devono essere corredate di copie leggibili dell’attestazione di invalidità e di un documento di identità (deve riportare cognome, nome, data di nascita, comune o stato estero di nascita (per esteso) e provincia di nascita. Per gli aventi diritto all’accompagnatore, inoltre è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per l’accompagnatore.

I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili.