Playoff – Gara 1 Quarti di finale
Reale Mutua Torino-Staff Mantova
Sabato 22 maggio 2021 – ore 19:00
Campo di gioco: Pala Gianni Asti, viale Burdin, 10 Torino
-Gara a porte chiuse-
Arbitri: Marziali Silvia di Frosinone (FR), Martellosio Mattia Eugenio di Buccinasco (MI), Perocco Alberto di Ponzano Veneto (TV)
Gennaro Di Carlo:
“Dobbiamo aver chiaro il tipo di avversario che incontreremo, ovvero la prima della classe del nostro girone, una dei quelle squadre designate a compiere il salto di categoria e l’ha ampiamente dimostrato. Torino è una squadra forte in tutti i reparti. Noi dovremo cercare di ribaltare un pronostico che forse vede sulla carta Torino come vincitrice della serie. Nella regular season abbiamo preso trenta punti sia all’andata che al ritorno, quindi, un’operazione da fare per tutti noi sarà essere competitivi e allungare la serie. Dovremo cercare di alzare nella serie il nostro livello di intensità, e mi riferisco non solo all’aspetto agonistico ma anche alla velocità di esecuzione. Mi fido cecamente di quello che i ragazzi daranno in campo.”
Gabriele Casalvieri (GM):
“Questi playoff li prendiamo come un premio per non aver mai mollato, anche nelle difficoltà e nelle vicissitudini varie incontrate durante l’anno, sia come squadra che come Società, con gli sforzi e gli investimenti che ha fatto. In questa serie dobbiamo andare con l’intendo di dare fastidio alla nostra avversaria. Torino è una squadra con tantissima fisicità, gioca bene e mette molta intensità; sono lunghi e hanno giocatori che già ora potrebbero giocare nella massima categoria. Noi siamo una squadra diversa da quella che eravamo quando ci siamo affrontati in regular season. Quindi sarà una gara dove avremo tutto da guadagnare; abbiamo grande voglia di fare bene anche per toglierci un sassolino dalle scarpe per dimostrare che non siamo più la squadra dei nostri incontri passati.”
Media:
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings.